giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Italia > Osimo, donne: ancora violenza bestiale. Uccisa di botte dal marito

Osimo, donne: ancora violenza bestiale. Uccisa di botte dal marito

Osimo, donne: ancora violenza bestiale. Uccisa di botte dal marito – L’ennesima violenza bestiale tra le mure domestiche. Una violenza efferata, senza giustificazioni. Come non ne ha alcuna. Le recenti vicende si collocano ad Osimo. Una donna di 41 anni, Ilaria Maiorano, è stata rinvenuta priva di vita in casa, per la precisione all’interno di un casolare di campagna. Da quanto è stato possibile apprendere, si sarebbe verificato un violento litigio, poi degenerato, tra la donna ed il marito. Dalla relazione tra i due sono nati due figli, ancora piccoli. La tragedia si è verificata a Padiglione di Osimo.

Sulla vicenda indagano i carabinieri. L’allarme è scattato dopo la segnalazione pervenuta ai carabinieri da parte dei familiari della vittima, a seguito di una telefonta a dir poco inquietante: Ilaria, poi, non ha più risposto. La verità è infine emersa in tutta la sua crudezza e crudeltà: la donna sarebbe stata ammazzata di botte. Solo per la cronaca, il marito si trovava ai domiciliari per droga. Nel corso dell’intervento delle forze dell’ordine, l’uomo avrebbe detto che la moglie era caduta, battendo la testa.

Purtroppo per lui, le risultanze relative agli esiti della prima ispezione cadaverica, avrebbero detto tutt’altro. La comunità di Osimo è sotto choc. Forse, però, qualcosa nel sistema sociale non funziona: troppe le donne che muoiono, fisicamente e psicologicamente, nell’indifferenza e nel silenzio. Nell’accuratezza nel riportare i fatti, precisiamo che l’accusa potrà essere comprovata senza ombra di dubbio solo al terzo grado di giudizio. Il marito di Ilaria è attualmente sospettato di omicidio volontario aggravato.

Sul posto anche l’imam della comunità islamica di Osimo, che parla di una “famiglia tranquilla” che frequentava la moschea locale.

Lucia Mosca

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net