venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Arquata del Tronto, tragedia sul lavoro: muore operaio di 32 anni

Arquata del Tronto, tragedia sul lavoro: muore operaio di 32 anni

Arquata del Tronto, tragedia sul lavoro. Muore operaio di 32 anni

Arquata del Tronto – Una tragica morte sul lavoro stamattina a Colle d’Arquata del Tronto, nel Cratere sismico: mentre posizionavano la rete di contenimento su un costone, due operai sono entrambi caduti a terra per cause ancora in fase di accertamento. Uno di loro, di 32 anni rumeno, è morto sul colpo. L’altro è rimasto ferito in maniera non grave.

Sul posto sono i sanitari del 118, vigili del fuoco e carabinieri, ed anche l’eliambulanza che ha tentato il trasporto all’ospedale Torrette di Ancona, ma per l’operaio non c’è stato nulla da fare.

I due operai lavoravano per conto di una ditta impegnata in un lavoro di messa in sicurezza e riduzione del rischio geologico, della strada provinciale di Colle d’Arquata, dopo il terremoto del 2016.

Nella zona ci sono diversi cantieri aperti, anche per la ricostruzione post sisma.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net