domenica, Aprile 28, 2024
Home > Lazio > Fidene, aggredita da un cinghiale: soccorsa una donna in via Fiastra

Fidene, aggredita da un cinghiale: soccorsa una donna in via Fiastra

fidene

Fidene, aggredita da un cinghiale: soccorsa una donna in via Fiastra – Paura per una donna (50 anni), che durante il pomeriggio di ieri, intorno le 16:00 a Fidene, è stata aggredita da un cinghiale, mentre passeggiava con i cani in via Fiastra. Immediati i soccorsi.

Segnalato l’accaduto, sono infatti giunti sul posto gli operatori sanitari del 118, che l’hanno soccorsa e, valutatene le condizioni di gravità, hanno trasportato la 50enne all’ospedale Sandro Pertini. Si indaga ora per arrivare a comprendere esattamente l’accaduto.

Presenti sul luogo anche gli agenti del III gruppo Nomentano della Polizia Locale e la Polizia di Stato per ricostruire le dinamiche della vicenda.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net