sabato, Aprile 20, 2024
Home > Lazio > Frosinone, incidente sull’A1: morto un uomo di 78 anni

Frosinone, incidente sull’A1: morto un uomo di 78 anni

pesaro

Frosinone, incidente sull’A1: morto un uomo di 78 anni – Un tragico incidente si è verificato sull’autostrada A1, in corrispondenza del km 640, tra Pontecorvo e Frosinone.

Stando alle informazioni apprese, ieri pomeriggio un uomo (78 anni) di Sassari, per motivi ancora da chiarire, ha perso il controllo del suo Suv, ribaltandosi più volte. Immediati i soccorsi.

Segnalato l’accaduto, sono intervenuti sul posto gli agenti di Polizia Stradale insieme al personale di Autostrade e agli operatori sanitari del 118, che purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso del 78enne.

Il sinistro ha avuto, come sempre quando si verificano incidenti di questo tipo, ripercussioni sulla circolazione stradale.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net