sabato, Luglio 27, 2024
Home > Lazio > Anzio, paura in via dei Faggi: scoppio in una villetta

Anzio, paura in via dei Faggi: scoppio in una villetta

ascoli piceno

Anzio, paura in via dei Faggi: scoppio in una villetta – Paura, questa mattina in via dei Faggi ad Anzio. Stando alle informazioni apprese, erano da poco trascorse le 10:00, quando probabilmente a causa di una fuga di gas, si è verificata un’esplosione all’interno di una villetta, che ha portato al crollo di una parte dell’edificio.

Avvertiti i soccorsi, sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco che hanno estratto una donna (60 anni) dalle macerie. Dopodiché, la 60enne è stata affidata alle cure dei sanitari del 118, che viste le gravi condizioni, hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza per trasportarla, in codice rosso, all’ospedale Sant’Eugenio di Roma.

Presenti sul luogo dell’esplosione anche gli agenti di Polizia e i Carabinieri, che al momento stanno svolgendo le indagini per ricostruire l’accaduto.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net