venerdì, Giugno 14, 2024
Home > Abruzzo > Bucchianico, uccisa una donna di 70 anni: in manette il figlio

Bucchianico, uccisa una donna di 70 anni: in manette il figlio

arma

Bucchianico, uccisa una donna di 70 anni: in manette il figlioOmicidio in strada Cappellina San Camillo a Bucchianico (Chieti). 

Stando alle informazioni apprese, questa mattina, in un vicolo del centro storico sarebbe stato rinvenuto il corpo senza vita di una donna di 70 anni, uccisa con diverse coltellate. 

Segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto i sanitari del 118, che nonostante i tentativi di rianimazione, purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso della 70enne.

Presenti sul luogo del delitto anche i Carabinieri, che hanno arrestato il figlio della vittima.

Secondo le prime ipotesi, l’uomo avrebbe ucciso la madre al culmine di una lite. 

Al momento, sono in corso le indagini da parte dei militari dell’arma, in modo da ricostruire le dinamiche esatte della vicenda. 

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net