lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Marche > Macerata, scontro frontale tra auto: donna in ospedale

Macerata, scontro frontale tra auto: donna in ospedale

macerata

Macerata, scontro frontale tra auto: donna in ospedale – I Vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 8.30 in contrada Morica , nel comune di Macerata, per un incidente stradale tra due autovetture. Per cause in fase di accertamento due auto si sono scontrate frontalmente tra loro. La squadra di Macerata intervenuta con un’autobotte ha provveduto alla messa in sicurezza dell’area dell’intervento. La conducente di un’autovettura è stata trasportata dai Sanitari del 118 al Pronto Soccorso di Macerata per accertamenti. Sul posto anche la Polizia Locale.

Sempre nella giornata di oggi, i Vigili del fuoco sono intervenuti alle 10.45 circa in località Ponte Magno sulla SP.9 nel comune di Monte Roberto (AN) per un incidente stradale tra due autovetture. Per cause in fase di accertamento i due mezzi si sono scontrati frontalmente tra loro. La squadra di Jesi in collaborazione con i Sanitari del 118 ha provveduto ad estrarre la conducente di una delle due auto attraverso l’utilizzo di tecniche specifiche. I tre occupante delle vetture sono poi stati trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale limitrofo per accertamenti. I VVF hanno poi messo in sicurezza l’area dell’intervento. Sul posto i Carabinieri di zona

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net