venerdì, Maggio 17, 2024
Home > Lazio > Itri, picchia il padre durante una lite: denunciato un 24enne

Itri, picchia il padre durante una lite: denunciato un 24enne

cisterna di latina

Itri, picchia il padre durante una lite: denunciato un 24enne – Paura per un uomo di 48 anni, che durante una lite, sarebbe stato picchiato dal figlio 24enne. Un brutto episodio di violenza tra le mura domestiche, culminato in una denuncia.

Stando alle informazioni apprese, infatti, il giovane avrebbe aggredito fisicamente il padre, che è finito in ospedale con una costola rotta e una lesione alla milza.

Ricostruita la vicenda, i Carabinieri di Itri hanno denunciato a piede libero all’Autorità Giudiziaria di Cassino, il ragazzo, che è accusato di maltrattamenti e lesioni ai danni del genitore. Purtroppo uno dei tanti episodi che vede vittime di violenza genitori anziani.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net