venerdì, Aprile 26, 2024
Home > Lazio > Roma, Trastevere: sospesa la licenza al titolare di un bar

Roma, Trastevere: sospesa la licenza al titolare di un bar

roma

Roma, Trastevere: sospesa la licenza al titolare di un bar – Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Trastevere hanno notificato al gestore di un esercizio di somministrazione di bevande e alimenti dello stesso quartiere il provvedimento di sospensione della licenza ex art. 100 del T.U.L.P.S, con conseguente chiusura dell’attività per 5 giorni, emesso dal Questore di Roma, in seguito ad un’approfondita istruttoria svolta della Divisione Polizia Amministrativa.

Il provvedimento trae origine da alcuni episodi avvenuti nel 2022, che hanno portato a successivi e tempestivi accertamenti inerenti la vendita di superalcolici oltre l’orario consentito, oltre che dalla circostanza che nei mesi precedenti, e più precisamente a luglio e settembre, gli investigatori avevano identificato, presso l’attività commerciale, alcune persone gravate da pregiudizi di polizia. Poiché l’esercizio pubblico costituisce un pregiudizio per l’ordine e la sicurezza pubblica dei cittadini, è stata ritenuta necessaria l’adozione di tale provvedimento. Dopo la notifica, gli agenti del commissariato Trastevere hanno affisso sulla serranda dell’esercizio commerciale il prescritto cartello “Chiuso con provvedimento del Questore”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net