martedì, Novembre 29, 2022
Home > Marche > Senigallia, privo di sensi nella botte di un’autocisterna: è gravissimo

Senigallia, privo di sensi nella botte di un’autocisterna: è gravissimo

senigallia

Senigallia, privo di sensi nella botte di un’autocisterna: è gravissimo – I Vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina a Senigallia per soccorrere una persona all’interno della botte di un’autocisterna vuota. Sul posto la squadra dei Vigili del fuoco ha provveduto a estrarre l’uomo dal boccaporto affidandolo al personale del 118 intervenuto anche con l’eliambulanza. Da quanto è stato possibile apprendere l’uomo, 53 anni, avrebbe perso i sensi a causa delle esalazioni e sarebbe caduto nell’autocisterna. L’intervento lo ha salvato per miracolo da una morte certa ma per l’uomo non è ancora finita. Ricoverato, versa infatti purtroppo in gravissime condizioni e sono in tanti, ora, a pregare per lui.

La vittima è un imprenditore, di Senigallia, titolare di una ditta di autotrasporti. Stava effettuando riparazioni nell’autocisterna vuota quando si è sentito male per le esalazioni di residui di bitume evidentemente ancora presenti.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net