domenica, Dicembre 4, 2022
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Belve” del 2 novembre alle 23 su Rai 2: Francesca Fagnani incontra Nina Moric e Michele Bravi

Anticipazioni per “Belve” del 2 novembre alle 23 su Rai 2: Francesca Fagnani incontra Nina Moric e Michele Bravi

belve

Anticipazioni per “Belve” del 2 novembre alle 23 su Rai 2: Francesca Fagnani incontra Nina Moric e Michele Bravi – Sono Nina Moric e Michele Bravi i protagonisti di “Belve”, il programma ideato e condotto da Francesca Fagnani, in onda mercoledì 2 novembre alle 23 su Rai 2.

La modella e showgirl Nina Moric si racconta attraverso momenti di commozioni e di ironia. Quella che emerge è la storia di una donna che si sente l’animale più feroce che esista, l’essere umano: ma un essere umano prigioniero, tuttavia, della solitudine.

La seconda intervista è dedicata un Michele Bravi, un cantante sensibile e molto amato che con ironia e intelligenza non si tira indietro e risponde alle domande divertenti e provocatorie della Fagnani, rivelando così aspetti inediti del suo carattere, del periodo di depressione e della sua musica, svelando alcuni particolari “pruriginosi” di una canzone che tutti credono romantica e straziante. 

Belve è un programma televisivo italiano curato e condotto da Francesca Fagnani con la collaborazione di Irene Ghergo e realizzato da Loft Produzioni. Il programma è andato in onda su Nove dal 14 marzo 2018 al 21 giugno 2019, per poi spostarsi su Rai 2 dal 2021.

Francesca Fagnani (Roma25 novembre1976[1]) è una giornalista e conduttrice televisiva italiana.

Laureata alla Sapienza in Lettere con dottorato in filologia dantesca, è entrata in Rai nel 2001, presso la sede distaccata di New York. Tornata a Roma, ha esordito come giornalista televisiva in trasmissioni di Giovanni Minoli e Michele Santoro (Annozero).

Uno dei suoi primi programmi è stato Il prezzo, in cui intervistava giovani scontanti una pena in un carcere minorile per reati legati alla criminalità organizzata.

Dal 2018 è conduttrice e autrice della trasmissione Belve, prima sul Nove (tre stagioni 2018-2019), poi su Rai 2 dal 2021. Dal 2019 è spesso opinionista a Quarta Repubblica e Non è l’Arena, soprattutto sul tema della malavita di Roma. Il 30 novembre 2021 ha condotto una puntata de Le Iene con Nicola Savino.[2]