venerdì, Aprile 26, 2024
Home > Lazio > Ardea, paura in via del Pettirosso: investito un 13enne

Ardea, paura in via del Pettirosso: investito un 13enne

montesilvano

Ardea, paura in via del Pettirosso: investito un 13enne – Momenti di apprensione, lunedì sera, per un giovane di 13 anni, rimasto coinvolto in un brutto incidente ad Ardea.

Stando alle informazioni apprese, il ragazzo, per motivi ancora in fase di accertamento, è stato investito da un’auto in via del Pettirosso. Immediati i soccorsi.

Segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto gli operatori sanitari del 118 che, valutate le condizioni del 13enne, gli hanno prestato le prime cure per poi trasportarlo in ospedale, dove è stato sottoposto ai controlli del caso. Da quanto è stato possibile apprendere, fortunatamente, il giovane non verserebbe in condizioni di estrema gravità.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net