venerdì, Dicembre 2, 2022
Home > Abruzzo > Avezzano, addio allo storico commerciante Lino De Amicis: oggi i funerali

Avezzano, addio allo storico commerciante Lino De Amicis: oggi i funerali

pineto

Avezzano, addio allo storico commerciante Lino De Amicis: oggi i funerali – Grande perdita per la comunità di Avezzano, che piange la scomparsa di Lino De Amicis (82 anni).

L’uomo, deceduto a causa di una malattia, era molto conosciuto in città. Infatti, per tanti anni, è stato titolare di un negozio di abbigliamento.

Simbolo del quartiere di Borgo Pineta, lo storico commerciante era noto per la sua cordialità, che resterà sempre nel cuore dei cittadini del luogo, che lo ricordano con stima e affetto.

I funerali di Lino De Amicis sono stati celebrati oggi alle 15:00 a Borgo Pineta, presso la chiesa parrocchiale della Madonna del Passo.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net