giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Abruzzo > Croce Verde di Villa Rosa, Franco Rubini eletto nuovo presidente

Croce Verde di Villa Rosa, Franco Rubini eletto nuovo presidente

croce verde

Croce Verde di Villa Rosa, Franco Rubini eletto nuovo presidente – La Croce Verde di Villa Rosa ha un nuovo presidente. Franco Rubini è stato eletto nel corso dell’assemblea dei volontari tenutasi venerdì 14 ottobre presso la sede di Via Filzi a Villa Rosa. Rubini, 59 anni, commerciante, succede a Gabriele Marra, in carica dallo scorso giugno per via delle dimissioni di Marcello Monti, storico presidente dell’associazione di Pubblica Assistenza.

«Sono onorato ed emozionato per la nomina» ha affermato Rubini. «Lavorerò affinché la Croce Verde continui ad essere nel sociale un punto di riferimento per il territorio, con i tanti servizi che ogni giorno portiamo avanti per le persone bisognose. Voglio ringraziare tutti i volontari e i dipendenti per l’impegno e la dedizione che mettono nelle attività quotidiane, facendo in modo che tutto si svolga al meglio delle nostre possibilità».

Il nuovo direttivo che affiancherà Rubini nella gestione dell’associazione è composto da Ciro Lucci (Vicepresidente), Massimo Ferri (Tesoriere), Andrea Romandini (Segretario), Romeo Di Leonardo, Gabriele Martiniani, Samuel Gasperi.

Rubini ha espresso anche parole di stima e gratitudine per gli ultimi due ex presidenti, Gabriele Marra e Marcello Monti.

«Voglio ringraziare Gabriele Marra per aver preso il timone dell’associazione negli ultimi mesi, e Marcello Monti per la passione e l’impegno con cui ha guidato la Croce Verde in tutti questi anni. Per noi sono entrambi un punto di riferimento e continueranno a fare volontariato, sostenendoci con la loro presenza ed esperienza».

La Croce Verde di Villa Rosa prosegue con le attività e i servizi sul territorio e con iniziative di sensibilizzazione sull’importanza sociale del volontariato.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net