venerdì, Dicembre 2, 2022
Home > Lazio > Frosinone, si è spento il cavalier Antonio D’Emilio: oggi i funerali

Frosinone, si è spento il cavalier Antonio D’Emilio: oggi i funerali

aquila

Frosinone, si è spento il cavalier Antonio D’Emilio: oggi i funerali – Grande perdita per la comunità, che piange la scomparsa di Antonio D’Emilio (81 anni).

L’uomo, ex direttore dell’Agenzia Provinciale per l’Energia (Apef) e suocero del presidente del Consorzio Industriale del Lazio Francesco De Angelis, si è spento ieri mattina, all’ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone.

La triste notizia si è subito diffusa tra i cittadini, che lo ricordano come un grande lavoratore onesto e gentile.

Non a caso, qualche anno fa, gli era stato conferito, dal Presidente della Repubblica, il titolo di Cavaliere del Lavoro.

I funerali di Antonio D’Emilio saranno celebrati oggi alle 11:00, nella chiesa di San Paolo ai Cavoni.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net