venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Abruzzo > Paglieta: contratti autonomi per tre figure professionali

Paglieta: contratti autonomi per tre figure professionali

paglieta

Paglieta: contratti autonomi per tre figure professionali – Il Comune di Paglieta è alla ricerca di alcune figure professionali per incarichi individuali con contratti di lavoro autonomo ad esperti di comprovata specializzazione. Due i bandi pubblici rivolti nello specifico a due ingegneri/architetti e ad un tecnico amministrativo. L’avviso diffuso sulla pagina istituzionale del Comune di Paglieta ha ad oggetto la selezione di n.1 esperto di alta specializzazione in funzioni di gestione, rendicontazione e controllo -Profilo Junior -(esperienza fino a 3 anni), per l’attuazione degli interventi ricadenti nel PNRR. Tra i requisiti si fa richiesta ai candidati, ai fini di punteggio, agli anni di attività professionale presso la P.A. o privati; nonché libera professione, nell’ambito di interventi in qualità di esperto in gestione, rendicontazione e controllo. La trasmissione della domanda di partecipazione, del CV e del documento di identità, ciascuno di essi in PDF, dovrà avvenire solo in formato elettronico tramite posta elettronica certificata (PEC) entro e non oltre le ore 14:00 del giorno 11/11/2022.

L’Ufficio competente del Comune di Paglieta dovrà selezionare anche n.2 esperti per funzioni tecniche nell’ambito dei progetti PNRR – Profilo JUNIOR- per il conferimento di incarico di lavoro di natura autonoma a mezzo di valutazione comparativa, ai sensi dell’art. 7, co. 6, del Decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e s.m.i.

 Anche in questo caso, la trasmissione della domanda di partecipazione, del CV e del documento di identità, dovrà avvenire solo in formato elettronico tramite posta elettronica certificata (PEC) entro e non oltre le ore 14:00 del giorno 11/11/2022. Maggiori informazioni sul sito istituzionale dell’ente all’indirizzo: www.comune.paglieta.ch.it

Foto di Max da Pixabay

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net