sabato, Aprile 20, 2024
Home > Marche > Porto San Giorgio, schianto tra auto e scooter lungo la Statale Adriarica: soccorso un uomo

Porto San Giorgio, schianto tra auto e scooter lungo la Statale Adriarica: soccorso un uomo

città

Porto San Giorgio, schianto tra auto e scooter lungo la Statale Adriarica: soccorso un uomoIncidente lungo la Statale Adriatica, all’altezza del negozio Relaxs a Porto San Giorgio.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 8 di questa mattina, quando, per motivi ancora da chiarire, si è verificato uno scontro tra auto e scooter.

Segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto i sanitari della Croce Azzurra, che hanno soccorso il conducente del ciclomotore, per poi trasportarlo in ospedale, dove è stato sottoposto ai controlli del caso.

Presenti sul luogo anche gli agenti di Polizia Locale, che si sono occupati dei rilievi, in modo da ricostruire le dinamiche esatte del sinistro.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net