venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Lazio > Roma, due donne ed una transessuale uccise: ipotesi serial killer

Roma, due donne ed una transessuale uccise: ipotesi serial killer

pescara

Roma, due donne ed una transessuale uccise: ipotesi serial killer – Una transessuale è stata trovata morta oggi a Roma in un appartamento di via Durazzo, nel quartiere Prati. La trans, in base a quanto si apprende, sarebbe stata uccisa da una coltellata. Sul fatto indaga la polizia. Sempre a Prati questa mattina, in prossimità della stessa zona, due donne di origini cinesi sono state uccise. Gli inquirenti sono al lavoro per capire se tra i due fatti ci siano collegamenti. 

Si tratterebbe di tre prostitute. Intorno alle 11 sono state rinvenute prive di vita, colpite a coltellate, le due donne di origine cinese in un palazzo di via Riboty 28. Una è stata trovata in casa, l’altra, di 45 anni, sul pianerottolo.

Alle 13, è stato lanciato l’allarme circa un altro delitto consumato in via Durazzo 38, a nemmeno un chilometro di distanza dal primo. In questo caso vittima del delitto una donna colombiana 65enne, che si trovava nella propria abitazione. Ora è incubo serial killer. Di quelli che foanno tornare alla mente Kack lo squartatore, non tanto per quanto riguarda la modalità di esecuzione dei dei delitti, ma per la scelta delle proprie vittime. Erano quasi esclusivamente vittime femminili, scelte tra le prostitute dei bassifondi di Whitechapel, a Londra.

I tre omicidi si sono consumati nel quadrilatero di strade intorno a piazzale Clodio, sede della città giudiziaria, nel quartiere Prati. 

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net