sabato, Aprile 27, 2024
Home > Marche > Terremoto Marche, 1716 gli interventi dei VVF da inizio emergenza

Terremoto Marche, 1716 gli interventi dei VVF da inizio emergenza

terremoto marche

Terremoto Marche, 1716 gli interventi dei VVF da inizio emergenza – Ad una settimana dell’evento sismico avvenuto il 9 novembre scorso continuano le verifiche di stabilità ed i sopralluoghi nelle province di Ancona e Pesaro e Urbino. Alle 16.45 di ieri erano 1716 gli interventi fatti da inizio emergenza di cui 1152 ad Ancona e 564 a Pesaro. Un negozio è stato reso inagibile ad Ancona in attesa della messa in sicurezza da parte dei titolari.

Nella giornata di martedì, invece, due sono state le problematiche più gravi: un edificio in via De Gasperi ad Ancona dove peraltro non e stato necessario evacuare nessuno in quanto già oggetto di lavori in corso e stato reso inagibile, ed una scuola a Montemarciano dove sono risultati non fruibili dei locali interni. Le immagini si riferiscono al recupero di alcuni beni da una scuola dell’anconetano.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net