giovedì, Dicembre 1, 2022
Home > Italia > Roma, sotto interrogatorio il presunto killer del quartiere Prati

Roma, sotto interrogatorio il presunto killer del quartiere Prati

roma

Roma, sotto interrogatorio il presunto killer del quartiere Prati – E’ sotto interrogatorio in Questura l’uomo sospettato di aver ucciso le tre donne trovate morte nel quartiere Prati di Roma. Sarebbe legato ad un clan ma non ci sono ancora conferme. Si tratterebbe di un uomo di 50 anni, romano, con precedenti per droga: Giandavide De Pau, autista del camorrista Michele Senese, arrestato nel 2020 e ritenuto uno dei più importanti boss di Roma che gestiva il narcotraffico nella Capitale. Queste le parole del Questore di Roma: “Ora i cittadini possono stare tranquilli, la svolta è vicina”. L’uomo è stato fermato nel quartiere di Primavalle. Aveva i vestiti ancora sporchi di sangue.

Ieri, mentre gli agenti della Squadra mobile passano al setaccio i fotogrammi delle telecamere di sicurezza delle case delle vittime e dei commercianti del quartiere Prati, gli inquirenti hanno raccolto una testimonianza che gettava sospetti sull’uomo poi subito fermato.

Preziose le testimonianze raccolte dalle forze dell’ordine nelle ultime ore. In particolare gli elementi forniti da due cittadini cubani e di una terza persona avrebbero indirizzato l’attività investigativa sul 50enne romano al momento sotto interrogatorio.

Il killer ha ucciso Martha Castano, colombiana di 65 anni, e due ragazze asiatiche utilizzando una lama, tipo stiletto.

Il movente potrebbe essere legato ad una sorta di “vendetta sessuale”. Le ipotesi sono due. Il presunto killer potrebbe essere impotente e potrebbe aver usato le donne come test. Deluso dall’esito le avrebbe uccise sfongando la sua irrefrenabile rabbia su di loro. Oppure potrebbe essere stato rifiutato durante il rapporto per aver richiesto pratiche estreme. Notizia in aggiornamento.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net