martedì, Novembre 29, 2022
Home > Anticipazioni TV > Il film thriller stasera in TV: “Angel of mine” martedì 22 novembre 2022

Il film thriller stasera in TV: “Angel of mine” martedì 22 novembre 2022

angel of mine

Il film thriller stasera in TV: “Angel of mine” martedì 22 novembre 2022 alle 21.15 su Rai 5Angel of Mine è un film del 2019 diretto da Kim Farrant. Basato sul film L’Empreinte di Safy Nebbou, da un’idea originale di Cyril Gomez-Mathieu. Tra gli interpreti principali figurano Noomi RapaceYvonne Strahovski e Luke Evans.

Lizzie soffre di una grave forma di DPTS dopo la prematura morte della figlia in un incendio nell’ospedale subito dopo la nascita. La donna, dopo averla vista ad una festa di compleanno, inizia a credere che la figlia dei vicini, e sorellina del compagno di scuola di suo figlio, sia la sua bambina scomparsa.

Dopo aver smesso di prendere i suoi farmaci, la donna precipita sempre più nella follia e a tutti i costi vuole riprendersi quella che crede la sua bambina. Sempre più convinta, si introduce di nascosto per prendere la spazzola con i capelli per fare un test del DNA. Nel tentativo di uscire di soppiatto viene scoperta da Claire che la afferra, lottano rompendo vetri e ferendosi.

Alla fine, in lacrime confesserà la verità. Aveva veramente sottratto la bambina, perché la sua era morta nell’incendio, e mentre sta confessando a Lizzie si accorge della presenza del marito Bernard che era tornato con i bambini. La bambina sarà portata da Bernard alla sua vera famiglia, mentre Claire guarda da lontano dentro l’auto.

Regia di Jake Kasdan 

Con Dwayne JohnsonJack BlackKevin Hart e Karen Gillan

Fonte: WIKIPEDIA

Foto interna ed esterna: https://www.rai.it/ufficiostampa/assets/template/us-articolo.html?ssiPath=/articoli/2022/11/Angel-of-mine-8d9c13dc-3845-447a-b696-1cd5c974d541-ssi.html

Lizzie, una madre gravemente traumatizzata e ancora alle prese con la morte della figlia, avvenuta diversi anni prima durante un incendio nell’ospedale in cui la bambina era nata, si convince che la figlia di uno sconosciuto sia la sua bambina. Man mano che la sua ossessione cresce,

Lizzie si insinua sempre più nella vita di questa ragazzina, un rapporto sempre più stretto che fa perdere alla donna il contatto con la realtà. Una storia che Kim Farrant racconta nel film “Angel of mine”, in onda martedì 22 novembre alle 21.15 su Rai 5. Nel cast, Noomi Rapace, Luke Evans, Yvonne Strahovski, Annika Whiteley, Richard Roxburgh.