mercoledì, Maggio 15, 2024
Home > Abruzzo > Ortona, incidente sul lavoro: ferito un operaio

Ortona, incidente sul lavoro: ferito un operaio

pullman di studenti

Ortona, incidente sul lavoro: ferito un operaio – L’ennesimo incidente sul lavoro si è verificato questa volta a Caldari, frazione di Ortona, due giorni fa. Da quanto è stato possibile apprendere, un operaio di poco più di 50 anni, di Montesilvano, sarebbe rimasto ferito alla mano, perdendo tre dita, mentre lavorava nello stabilimento del pastificio De Cecco.

Stando alle prime informazioni, i fatti si sarebbero verificati mentre l’uomo era al lavoro su un’impastatrice in avaria. Una volta eliminato il problema, malgrado non ci fosse alimentazione elettrica, la catena interna si sarebbe improvvisamente riattivata e la mano dell’operaio sarebbe rimasta incastrata. Immediati i soccorsi. Sul posto carabinieri, operatori sanitari del 118 e Ispettorato del lavoro della Asl.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net