lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Lazio > Monterotondo, Protezione Civile: “Campo Base Emergenza Natale”

Monterotondo, Protezione Civile: “Campo Base Emergenza Natale”

monterotondo

Monterotondo, Protezione Civile: “Campo Base Emergenza Natale” – Riceviamo e pubblichiamo: “Eccoci qui. Siamo tornati con il secondo appuntamento dell’evento “Emergenza Natale”. Data la grande partecipazione dello scorso anno, questa volta abbiamo voluto esagerare ed allestire un Campo Base.

Immaginate di avere a disposizione una tensostruttura riscaldata, tante attività, eventi, laboratori ed un narratore. Siamo persino riusciti a prendere in prestito dalla collezione di Babbo Natale la slitta della Protezione Civile. Dal 17 al 22 Dicembre 2022, Monterotondo ospiterà un grande evento natalizio dedicato a tutti bambini, ci troverete in Passeggiata “Valerio Nobili” tutti i giorni dalle 15.30 alle 19.30, Sabato 17 e Domenica 18 dalle 10.30 alle 19.30 per una serie di appuntamenti che vogliamo condividere con tutti voi!

A breve il programma dettagliato degli eventi….STAY TUNED

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net