lunedì, Maggio 13, 2024
Home > Abruzzo > Pescara, rapina al punto vendita Acqua e Sapone: arrestato il malvivente

Pescara, rapina al punto vendita Acqua e Sapone: arrestato il malvivente

panfilo colonico

Pescara, rapina al punto vendita Acqua e Sapone: arrestato il malvivente – Paura, ieri pomeriggio al punto vendita Acqua e Sapone di via San Donato a Pescara. Stando alle informazioni apprese, poco prima delle 17:00, un malvivente, armato di coltello, è entrato nel negozio e minacciando la commessa, si è fatto consegnare i soldi presenti in cassa, per poi dileguarsi a piedi.

Di fronte quella scena, il direttore del punto vendita, dopo aver chiamato la Polizia, ha provato ad inseguire il rapinatore, ma senza successo. Giunta la segnalazione, sono intervenuti sul posto gli agenti di Polizia, che in poco tempo hanno bloccato il malvivente, che nel frattempo era tornato nel suo appartamento. Una volta arrestato, i poliziotti hanno perquisito la casa, dove sono rinvenuti i vestiti, l’arma utilizzata durante la rapina e il denaro.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net