venerdì, Febbraio 3, 2023
Home > Abruzzo > Pescara, ruba il portafoglio ad una ragazza: in manette 25enne

Pescara, ruba il portafoglio ad una ragazza: in manette 25enne

roma

Pescara, ruba il portafoglio ad una ragazza: in manette 25enne – Attimi di paura a Pescara per una ragazza, che domenica sera, a Raccitelli, è stata derubata del suo portafoglio da due uomini.

Stando alle informazioni apprese, la giovane era salita sull’auto, quando ad un tratto i due si sono avvicinati e uno di loro ha afferrato il portafoglio che si trovava sul sedile, per poi scappare.

Pochi istanti dopo, la ragazza ha iniziato a ricevere diversi messaggi sul telefonino, che dichiaravano l’utilizzo del bancomat che si trovava all’interno del portafoglio.

A quel punto la giovane si è diretta in una tabaccheria del centro, dove ha visto i due uomini che tranquillamente stavano usando il suo bancomat.

Di fronte a quella scena, la ragazza ha chiesto di riavere il portafoglio e uno dei due uomini, per tutta risposta, l’ha minacciata.

Sfinita, la giovane ha chiamato il 113 e in poco tempo, gli agenti della squadra volante, diretta dal vice questore aggiunto Pierpaolo Varrasso, sono riusciti a fermare ed arrestare uno dei due responsabili.

Si tratta di un 25enne senegalese, che al momento si trova ai domiciliari con l’accusa di furto aggravato.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net