lunedì, Gennaio 30, 2023
Home > Marche > Senigallia, trova un portafogli con dentro 700 euro e lo consegna ai Carabinieri

Senigallia, trova un portafogli con dentro 700 euro e lo consegna ai Carabinieri

formia

Senigallia, trova un portafogli con dentro 700 euro e lo consegna ai Carabinieri – È sempre bello compiere una buona azione, specialmente nei primi giorni dell’anno.

Ieri mattina, una persona, mentre stava passeggiando tra gli stand natalizi, allestiti al Foro Annonario di Senigallia, ha trovato a terra un portafoglio con dentro i documenti e 700 euro in contanti.

Di fronte a tale rinvenimento, la persona, invece di fare la furbetta, ha raccolto il portafoglio da terra, per poi consegnarlo ai Carabinieri, i quali, grazie ai documenti, sono risaliti alla proprietaria, una 47enne di San Costanzo.

Una volta in caserma, la donna, felice di avere di nuovo con sé il portafoglio, ha ringraziato tutti, in particolare l’autore di questo gesto, che oltre ad essere onesto, è semplicemente meraviglioso.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net