giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Abruzzo > Riaperto ieri in serata il Ponte San Gabriele

Riaperto ieri in serata il Ponte San Gabriele

riaperto

Riaperto ieri in serata il Ponte San Gabriele – Con ordinanza n. 5/2023, nella tarda serata di ieri è stata disposta la riapertura al transito del Ponte San Gabriele.

L’infrastruttura era stata precauzionalmente chiusa al transito a seguito della segnalazione di un cittadino, e di immediate verifiche dei Vigili del Fuoco.

Nei giorni successivi l’opera è stata oggetto di accurati controlli ordinati dal Comune e condotti da ANAS Spa, titolare del cantiere dei lavori in corso, che hanno dato esito positivo, a seguito del quale è stato assunto il provvedimento di riapertura.

Nel ringraziare ANAS per aver risposto sollecitamente alle dovute istanze dell’amministrazione comunale, oltre a S. E. il Prefetto per l’attenzione rivolta alla problematica, l’amministrazione comunale torna a pretendere l’immediata ripresa dei lavori di adeguamento sismico di cui è responsabile l’ANAS, avviati nel giugno 2020 e che devono essere definitivamente completati.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net