lunedì, Gennaio 30, 2023
Home > Marche > Pieve Torina: arriva la Befana

Pieve Torina: arriva la Befana

pieve torina

Pieve Torina: arriva la Befana – La Befana chiude le festività natalizie di Pieve Torina, e lo fa all’insegna della tradizione. La simpatica vecchietta sarà oggi pomeriggio al Palazzetto dello Sport, alle ore 15, per consegnare le calze ai bambini del paese che interverranno. “Un omaggio che riproponiamo ogni anno convinti che si debbano coltivare i valori delle buone tradizioni e del dono” sottolinea il sindaco, Alessandro Gentilucci.

“La Befana è un’occasione per stare insieme, far divertire i più piccoli e far socializzare le famiglie. Il dono delle caramelle” prosegue Gentilucci “ha un significato simbolico e testimonia il nostro spirito di comunità e condivisione che ci ha accompagnati sin qui e che, sono certo, continuerà a farlo anche in futuro”. Dolcetti e caramelle quindi a chiudere un ricco calendario di eventi che ha avuto nello spettacolo del Doppiatore Marchigiano e della tombola in diretta TV del 26 dicembre il suo clou, “una formula vincente e di successo, parte di un programma di iniziative pensato anzitutto per le famiglie” conclude il sindaco.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net