venerdì, Aprile 26, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 12 gennaio alle 21.25 su Rete 4: con il ministro del Turismo Daniela Santanché

Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 12 gennaio alle 21.25 su Rete 4: con il ministro del Turismo Daniela Santanché

dritto e rovescio
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è image-3.png

Anticipazioni per “Dritto e Rovesciodel 12 gennaio alle 21.25 su Rete 4: con il ministro del Turismo Daniela Santanché – Giovedì 12 gennaio, in prima serata su Retequattro, nel primo appuntamento del 2023 con “Dritto e rovescio”, Paolo Del Debbio intervisterà il ministro del Turismo Daniela Santanché sull’aumento dei prezzi del carburante e sull’inflazione e il costo della vita.

Nel corso della serata, inoltre, un’analisi sui numeri dell’immigrazione e un focus sul futuro del reddito di cittadinanza. Infine, un approfondimento sulla situazione in Cina, che si trova ad affrontare una nuova ondata di contagi.

Tra gli ospiti di Paolo Del Debbio: Giovanni Donzelli, Paola De Micheli, Matilde Siracusano, Susanna Ceccardi, Ettore Licheri, Giuliano Granato.

Dritto e rovescio è un programma televisivoitaliano di genere talk showpolitico e rotocalco, in onda in prima serata su Rete 4[1] dal 7 marzo 2019[2] con la conduzione di Paolo Del Debbio[3][4]. Il programma è giunto alla quinta edizione e va in diretta dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Paolo Del Debbio (Lucca2 febbraio 1958) è un saggistagiornalistaconduttore televisivoautore televisivoprofessore a contratto ed ex politico italiano.

È stato tra i promotori della fondazione[2] di Forza Italia nel 1994, di cui è stato direttore dell’Ufficio Studi nazionale.[2] In occasione delle elezioni regionali in Toscana del 1995, è stato candidato dalla coalizione del Polo per le Libertà per la presidenza della regione, risultando sconfitto. In seguito è stato assessore per le periferie e la sicurezza nella giunta comunale milanese guidata da Gabriele Albertini dal 1998 al 2001.

Foto interna ed esterna: https://www.quimediaset.it/comunicati/nuovo-appuntamento-con-dritto-e-rovescio_34989.html