sabato, Aprile 27, 2024
Home > Marche > Treia, Ida Impecora spegne 108 candeline

Treia, Ida Impecora spegne 108 candeline

Treia, Ida Impecora spegne 108 candeline – Si chiama Ida Impecora la nonnina più longeva della casa di riposo di Treia.

Nata a Valfornace, il 12 gennaio 1915, la donna ha spento ieri mattina, 108 candeline, circondata dall’affetto delle sue amate nipoti ed il personale della struttura, che ogni giorno si prende cura di lei con amore e dedizione.

A tal proposito, sono giunti gli auguri anche dal vicesindaco di Treia David Buschittari, che sul suo profilo Facebook scrive,

“Grande festa alla Casa di Riposo di Treia per Ida Impecora. La nonnina treiese più longeva in assoluto ha festeggiato i suoi 108 anni.

Sposata con Ignazio Santancini, nata e vissuta a Valfornace, nella frazione di San Giusto, a Treia dal 1986, ha trascorso una vita basata sul lavoro in campagna, ma ha effettuato anche numerosi viaggi verso mete religiose come Lourdes e Medjugorje.

Anche l’Amministrazione Comunale vuole omaggiare Ida per ricordare questa data memorabile: a lei vanno i migliori auguri di tutta la Città di Treia per questo grande traguardo raggiunto”.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net