venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Abruzzo > Silvi, proseguono le ricerche dell’anziano scomparso

Silvi, proseguono le ricerche dell’anziano scomparso

silvi

Silvi, proseguono le ricerche dell’anziano scomparso – Sono proseguite anche durante la giornata di ieri le operazioni di ricerca di Corrado Cipollini, l’anziano di 87 anni residente a Silvi in Contrada Cerrano, scomparso da ieri. Nella zona delle ricerche è ancora operativo il furgone UCL (Unità di Comando Locale), con funzioni di Posto di Comando Avanzato, gestito da personale TAS, esperto in Topografia Applicata al Soccorso, che ha coordinato diverse squadre di ricerca per un totale di circa 40 unità. Alle ricerche hanno partecipato i carabinieri, squadre a terra di vigili del fuoco e molti volontari di protezione civile.

Inoltre sono stati impiegati due droni pilotati da personale dei vigili del fuoco, due unità cinofile dei Comandi dei vigili del fuoco di Salerno e Perugia e una unità cinofila dell’Associazione Gran Sasso d’Italia di Mosciano Sant’Angelo. L’area interessata dalle ricerche è stata anche perlustrata dall’alto da un elicottero del Reparto Volo dei vigili del fuoco di Pescara e a terra da una squadra di volontari di protezione civile su moto enduro. Le operazione di ricerca, coordinate dalla Prefettura di Teramo, che al momento hanno fornito esito negativo, proseguiranno anche durante la giornata di oggi.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net