venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Abruzzo > L’Aquila, addio all’imprenditore Pietro Serpetti

L’Aquila, addio all’imprenditore Pietro Serpetti

san benedetto dei marsi

L’Aquila, addio all’imprenditore Pietro Serpetti – Grande perdita per la comunità dell’Aquila, che piange la scomparsa di Pietro Serpetti, deceduto all’età di 91 anni.

Stimato imprenditore e collonna portante della comunità aquilana, la morte di Serpetti lascia un profondo vuoto nel cuore di molte persone, che lo ricordano con affetto. Tanti, infatti, i messaggi di cordoglio seguiti al diffondersi della triste notizia. I funerali saranno officiati oggi, alle 15:00, presso la chiesa parrocchiale di Arischia.

L’imprenditore lascia tre figli, i nipoti ed i parenti tutti, che lo porteranno sempre nel cuore e nella memoria. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net