giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Lazio > Roma, investito da una moto in via Casilina: morto un uomo di 63 anni

Roma, investito da una moto in via Casilina: morto un uomo di 63 anni

serra san quirico

Roma, investito da una moto in via Casilina: morto un uomo di 63 anni – Tragico incidente in via Casilina a Roma, a Centocelle. In base alle informazioni apprese, erano circa le 19:40 di ieri, quando per cause ancora in corso di accertamento, una moto Honda 750 ha travolto un uomo di 63 anni mentre attraversava la strada, all’altezza di piazza delle Camelie.

Segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto gli operatori sanitari, che purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso del 63enne, residente a Tor Tre Teste.

Soccorso e trasportato all’ospedale San Giovanni, il conducente della moto, che a seguito del sinistro è rimasto gravemente ferito.

Presenti sul luogo anche gli agenti del V gruppo Casilino della Polizia Locale di Roma Capitale, per i rilievi. Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net