venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Marche > Studenti italiani e polacchi : chef per un giorno

Studenti italiani e polacchi : chef per un giorno

studenti

Studenti italiani e polacchi : chef per un giorno  – L’Accademia Risorgimento di San Benedetto del Tronto nella sua attività di pianificazione di nuove iniziative Erasmus, ha organizzato in data 28/01/2023 una master chef all’interno della bellissima location Harena con i ragazzi della scuola polacca di Wroclaw a conclusione del progetto europeo “Make the world change “. 

Il contatto è avvenuto grazie al project manager Alceste Aubert che guarda lontano e che in qualità di Componente dell’Europe Direct della Regione Marche sta sviluppando nuovi progetti europei per le Marche.

La prestigiosa Accademia Risorgimento sta avendo nuove importanti collaborazioni anche in prospettiva delle prossime scadenze Erasmus, e i venti anni di specifica formazione Erasmus di Aubert favoriscono un efficace sviluppo di nuovi legami con Paesi membri dell’Unione Europea. Collaborazioni e sinergie che porteranno i loro frutti nei prossimi mesi dell’anno.

Un ringraziamento va a tutti gli enti pubblici e privati che hanno collaborato all’iniziativa.

Un sentito grazie di cuore dice Aubert agli studenti che hanno appreso nuove nozioni extra scolastiche come fare le tagliatelle all’uovo e ad Harena per l’opportunita’ di sviluppare nuove collaborazioni.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net