venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Anticipazioni TV > Il film thriller stasera in TV: “Dangerous” lunedì 30 gennaio 2023

Il film thriller stasera in TV: “Dangerous” lunedì 30 gennaio 2023

dangerous

Il film thriller stasera in TV: “Dangerous” lunedì 30 gennaio 2023 alle 21.20 su Rai 4 Dangerous è un film thriller d’azione del 2021diretto da David Hackl e interpretato da Scott Eastwood , Tyrese Gibson , Famke Janssen , Kevin Durand e Mel Gibson . [3] [4] [5] [6]

Il film è uscito il 5 novembre 2021. [7] Era il quinto film di David Hackl come regista. Dangerous è stato prodotto da Kevin DeWalt , Ben DeWalt e Doug Falconer sotto le insegne di Mind’s Eye Entertainment e Falconer Pictures; [8]e segna l’ultimo film di Falconer come produttore: è morto improvvisamente nel luglio 2021 prima dell’uscita del film. [9] Il film è stato distribuito negli Stati Uniti e nel Regno Unito dalla Lionsgate .

Dylan Forrester, uno psicopatico ed ex assassino, sta sopprimendo i suoi istinti attraverso droghe depressive sotto la supervisione del dottor Alderwood. 

Evita la sua libertà vigilata per recarsi a Guardian Island, un’isola di proprietà della sua famiglia, per riconciliarsi dopo la morte improvvisa di suo fratello, Sean. Sua madre, Linda Forrester, lo disprezza per la sua vera natura e lo incoraggia ad andarsene. Nel frattempo, l’agente Shaughnessy sta cercando di rintracciare Dylan per aver eluso la sua libertà vigilata credendo che fosse troppo pericoloso. 

Lo sceriffo McCoy, lo sceriffo di Guardian Island, scopre che Dylan è un fuggitivo ricercato, lo arresta e lo rinchiude nel bunker dell’isola.

Un fixer di nome Cole atterra sull’isola con il suo equipaggio di mercenari e uccide lo sceriffo McCoy. Un impiegato dell’hotel di nome Jo sente l’attacco e si allea con Dylan per scappare, lasciandolo andare. Quando l’equipaggio di Cole fa irruzione nella casa, uno del suo equipaggio viene messo fuori combattimento da Dylan dopo aver chiamato l’equipaggio informandoli che Dylan è scappato. L’equipaggio lascia la casa per cercare Dylan.

 Dylan torna a casa e aiuta la sua famiglia a proteggersi. Dylan uccide due membri dell’equipaggio di Cole e sospetta che Sean stesse nascondendo qualcosa nella casa che ha portato Cole sull’isola. Cole afferma che nessuno sull’isola è importante per lui e che vuole solo quello che c’è sull’isola. Dylan ei sopravvissuti trovano un passaggio segreto creato da Sean. Dylan si rende conto che Sean ha collaborato con Cole per acquistare l’isola credendo che ci sia qualcosa di prezioso.

I mercenari di Cole trovano la tana segreta e inizia una sparatoria; Massey e Dylan combattono contro i mercenari usando uno dei cannoni sul ponte del sottomarino . Cole tiene Linda sotto tiro e costringe Dylan ad aiutarlo a rubare l’oro. Massey cerca di sparare a Cole con la pistola sul ponte, ma Cole invece lo uccide. Dylan rifiuta Cole e getta in acqua l’oro che ha cercato di rubare. 

Cadono in un’imboscata dell’agente Shaughnessy, che viene colpito e ferito da Cole. Cole cerca di gettare Linda in acqua e lei rimane appesa a una piattaforma. Dylan accoltella a morte Cole e lo getta in acqua e salva sua madre. I sopravvissuti lasciano l’isola e Dylan prende parte dell’oro. Dylan saluta il dottor Alderwood in una telefonata e scarica le sue pillole depressive nell’oceano.

Cast

Regia di David Hackl

Con Scott Eastwood , Tyrese Gibson , Famke Janssen , Kevin Durand e Mel Gibson

Fonte: WIKIPEDIA

Azione pura in prima visione lunedì 30 gennaio alle 21.20 su Rai 4 con l’action movie “Dangerous”.

Scott Eastwood, Mel Gibson, Famke Janssen, Kevin Durand e Tyrese Gibson fanno parte del ricchissimo cast di questo thriller che porta la firma di David Hackl, noto per aver diretto “Daughter of the wolf”, il survival thriller “Nel labirinto del Grizzly” e il quinto capitolo della celebre saga “Saw”.

Il poco di buono Dylan “D” Forrester, ai domiciliari con una cavigliera elettronica, ha come unico contatto con l’esterno l’amato fratello Sean. Quando viene a sapere che Sean è stato misteriosamente ucciso, l’unica parola che echeggia nella mente di D è “vendetta”.

Ricco di azione e ironia, il film si affida al solido mestiere di Scott Eastwood, figlio di Clint, per il ruolo del protagonista, un piccolo criminale con disturbi comportamentali che lo portano ad agire in modo violento.

A garantire una quota di divertimento è Mel Gibson nei panni dello psichiatra di D, portato spesso all’esasperazione dall’indisciplinato comportamento del suo paziente.

Foto interna ed esterna: https://www.rai.it/ufficiostampa/Comunicati-fa34ec44-48fc-47bb-9b33-a816feb74563.html?tematica=Comunicati%20Radio%20tv%20e%20digital|Category-5992d6fe-2de2-444a-ad8c-2421ec15f2bb&tipo=Articolo