venerdì, Giugno 14, 2024
Home > Lazio > Rieti, Auser: Graziano Marcaccio eletto Presidente

Rieti, Auser: Graziano Marcaccio eletto Presidente

rieti

Rieti, Auser: Graziano Marcaccio eletto Presidente – Il Direttivo Provinciale dell’AUSER di Rieti, nel rispetto dello statuto e delle normative che regolano il terzo settore, nella giornata di venerdì ha eletto a presidente dell’associazione Graziano Marcaccio .

L’associazione di volontariato promossa da CGIL E SPI, AUSER di Rieti è presente sul territorio da oltre 10 anni ed ha visto crescere la sua presenza nel settore dell’assistenza a persone anziane e ai loro familiari attraverso un’opera di vicinanza attiva, nel rispetto dei valori della solidarietà. Negli ultimi otto anni sotto la guida di Stefania Montagnini e soprattutto del gruppo i volontari che prestano la propria opera gratuitamente, molte sono state le iniziative di assistenza diretta e di informazione che hanno visto crescere l’associazione in un momento storico complicato come quello della pandemia.

“A Stefania – si legge nella nota ufficiale – , che comunque rimane negli organismi direttivi dell’associazione, e a tutti i volontari vogliamo esprimere un sincero ringraziamento, e pensiamo sia giusto riservarne uno speciale a Sergio Galli, un compagno che ci ha lasciato da pochi mesi, e che è stato un validissimo volontario dell’AUSER di Rieti .

A Graziano Marcaccio , in questi anni segretario generale della lega SPI CGIL DI RIETI, vanno gli auguri, nella consapevolezza del suo valore e del suo impegno.

Un sentito ringraziamento, infine, ad Enrico Piron dell’Auser nazionale e Presidente di Auser Lazio per aver partecipato ai lavori.

Cogliamo l’occasione per ricordare che è aperto il bando per il servizio civile che scade il prossimo 10 febbraio e che l’associazione è a disposizione per ogni informazione sul sito CSV LAZIO , dove si trovano tutte le info necessarie, oppure presso la sede dell’associazione in Via Simeoni, 9 a Rieti”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net