mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Abruzzo > Daniele Tinti a L’Aquila per la stagione “Stand Up Comedy”

Daniele Tinti a L’Aquila per la stagione “Stand Up Comedy”

daniele tinti

Daniele Tinti a L’Aquila per la stagione “Stand Up Comedy” – Con “Crossover” di e con Daniele Tinti prosegue con successo la stagione teatrale del Teatro Stabile d’Abruzzo dedicata alla “Stand Up Comedy”, giovedì 9 febbraio, alle 20.00, Auditorium del Parco. La nuova offerta del TSA si è inserita perfettamente nel panorama culturale cittadino, ed ha prodotto, fin dal primo appuntamento, un evento senza precedenti per questo genere di “one man show” dedicato a chi ha qualcosa da dire, senza maschera teatrale e senza personaggio.

Daniele Tinti nasce a Roma nel 1990 ma si trasferisce subito a L’Aquila, dove resta fino a 19 anni, per poi tornare nella capitale. Partecipa a diversi programmi comici come “Natural Born Comedians” e “Stand Up Comedy” su Comedy Central e “Battute?” su Rai2. Il suo podcast “Tintoria” su Youtube e Twitch è tra i più seguiti dagli appassionati di Stand Up: insieme a Stefano Rapone, intervista i nomi più interessanti della scena comica e musicale italiana.

Nel 2020 partecipa al tour estivo “Let’s Comedy SummerTrip” esibendosi con Luca Ravenna e Stefano Rapone in varie città d’Italia. Nel 2021 il suo special viene distribuito da Amazon Prime Video all’interno della serie “Italian Stand Up”.

I biglietti, costo € 10,00, sono in vendita nel circuito www.ciaotickets.com, raggiungibile anche dal sito www.teatrostabile.abruzzo.it.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net