mercoledì, Maggio 29, 2024
Home > Abruzzo > L’Aquila, minore rapinato: preso il quinto componente della gang

L’Aquila, minore rapinato: preso il quinto componente della gang

pesaro

L’Aquila, minore rapinato: preso il quinto componente della gang – Era stato picchiato e derubato del cellulare. Ora anche l’ultimo componente della banda responsabile dell’aggressione a scopo rapina effettuata a L’Aquila è stato assicurato alla giustizia ad opera dei militari dell’Arma. Vittima delle botte e della paura un minorenne, bloccato dai giovani malviventi mentre camminava per strada. Un fenomeno, quello delle bande costituite da giovani, sempre più diffuso e pericoloso.

Per quanto riguarda l’ultimo giovane identificato, è stato disposto per lui il carcere, in quanto ritenuto il capo di una banda che aveva seminato il terrore in centro e già finito in manette per spaccio di sostanze stupefacenti.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net