venerdì, Aprile 26, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Quarto Grado” del 10 febbraio alle 21.25 su Rete 4: l’omicidio della 17enne Saman Abbas

Anticipazioni per “Quarto Grado” del 10 febbraio alle 21.25 su Rete 4: l’omicidio della 17enne Saman Abbas

quarto grado

Anticipazioni per “Quarto Grado” del 10 febbraio alle 21.25 su Rete 4: l’omicidio della 17enne Saman Abbas – Venerdì 10 febbraio, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

Il programma a cura di Siria Magri apre con l’omicidio della 17enne Saman Abbas. E’ iniziato il processo contro lo zio Danish Hasnain e i cugini Ikram Ijaz e Nomanulhaq Nomanulhaq, accusati di essere gli esecutori materiali dell’omicidio ma dal Pakistan non arrivano bone notizie: la madre, Nazia Shaheen, è ancora latitante mentre il padre Shabbar rischia di non essere estradato.

Al centro della puntata, anche la vicenda di Liliana Resinovich, la donna scomparsa a Trieste nel dicembre 2021 e ritrovata senza vita in un bosco vicino casa, il 5 gennaio 2022.

Ma, a più di un anno dal ritrovamento del corpo continua il giallo sulla sua morte e rimane un dubbio che ogni giorno cresce sempre di più: è davvero suicidio?

A “Quarto Grado”, inoltre, non mancheranno gli interventi di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Caterina Collovati e Grazia Longo. Si rinnova, infine, lo stretto rapporto tra “Quarto Grado” e i suoi telespettatori: una community online molto attiva – i quartograders – che ogni venerdì posta in diretta via social.

Quarto Grado è un programma televisivo italiano di genere talk show, in onda su Rete 4 dal 7 marzo 2010, condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini dal 7 marzo 2010 al 7 giugno 2013, mentre dal 6 settembre 2013 da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero, il venerdì in prima serata. La stagione televisiva 2016-2017, è stata condotta da Gianluigi Nuzzi con Elena Tambini.

Il programma è giunto alla dodicesima edizione e va in diretta dallo studio 10 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Foto interna: https://www.quimediaset.it/comunicati/nuovo-appuntamento-con-quarto-grado-le-storie-i-casi-di-mario-bozzoli-e-isabella-noventa_34476.html

Foto esterna: https://www.facebook.com/quartogrado/