domenica, Giugno 16, 2024
Home > Abruzzo > Ancarano, accusa un malore mentre gioca in cortile: morto un 12enne

Ancarano, accusa un malore mentre gioca in cortile: morto un 12enne

tragedia

Ancarano, accusa un malore mentre gioca in cortile: morto un 12enne – Un drammatico evento ha colpito la comunità di Ancarano (Teramo) e la famiglia di Michelangelo, il 12enne deceduto lunedì sera a causa di un malore improvviso.

Stando ad una prima ricostruzione del tragico accaduto, il ragazzino era uscito di casa per andare a giocare in cortile e quando i genitori lo hanno chiamato per cena, purtroppo Michelangelo era a terra esanime.

Avvertiti i soccorsi, sono giunti sul posto i sanitari del 118, che hanno solo potuto constatare il decesso del 12enne.

Presenti sul luogo anche i Carabinieri della Stazione di Sant’Egidio alla Vibrata, che hanno svolto i controlli del caso e informato il magistrato di turno.

Al momento, su disposizione del pm Silvia Scamurra, la salma del giovane si trova all’ospedale di Teramo.

La morte di Michelangelo lascia un grande vuoto nel cuore dei cittadini, che insieme al sindaco, Angelo Panichi si uniscono al dolore dei familiari del ragazzino.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net