venerdì, Giugno 7, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Chi l’ha visto?” del 22 febbraio alle 21.20 su Rai 3: i casi di Liliana Resinovich, Cristina Golinucci e Chiara Bolognesi

Anticipazioni per “Chi l’ha visto?” del 22 febbraio alle 21.20 su Rai 3: i casi di Liliana Resinovich, Cristina Golinucci e Chiara Bolognesi

chi l'ha visto

Anticipazioni per “Chi l’ha visto?” del 22 febbraio alle 21.20 su Rai 3: i casi di Liliana Resinovich, Cristina Golinucci e Chiara Bolognesi – E’ stata chiesta l’archiviazione dell’inchiesta sulla morte di Liliana Resinovich. Per la procura di Trieste la donna si è allontanata volontariamente e poi si è tolta la vita.

Per Sergio, il fratello di Liliana, le cose sono andate diversamente: “Mia sorella è stata uccisa. Ci opporremo alla richiesta di archiviazione”, dice nell’intervista rilasciata a “Chi l’ha visto?”, in onda mercoledì 22 febbraio, alle 21.20 su Rai 3. E poi la scomparsa di Cristina Golinucci e la morte di Chiara Bolognesi. In studio, ospiti di Federica Sciarelli, mamma Marisa e l’avvocato Nicodemo Gentile.

Inoltre, si parlerà della scomparsa di Angela Celentano: è negativo il test del dna sulla ragazza sudamericana che si sperava fosse la bambina scomparsa a 3 anni dal monte Faito. Che fine ha fatto Angela? 

E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Per contatti: 
facebook: www.facebook.com/chilhavisto/ – Twitter @chilhavistorai3 – sito: www.chilhavisto.rai.it – Telefono 06.8262 – posta elettronica 8262@rai.it – Whatsapp 345 313 1987. 

Chi l’ha visto? è un programma televisivo italiano dedicato alla ricerca di persone scomparse e ai misteri insoluti, in onda il mercoledì in prima serata su Rai 3 e condotto da Federica Sciarelli con la regia di Anna Grossi. In onda dal 30 aprile 1989, risulta essere, dopo il TG3GeoUn giorno in preturaFuori orario. Cose (mai) viste e Blob, il sesto programma più longevo trasmesso su Rai 3.

L’attuale sigla del programma è Missing (in italiano “scomparso/scomparsa”), composta da Bruno Carioti e Lamberto Macchi, ed è in uso a partire dalla stagione 1993-1994, seppur riarrangiata nell’edizione 2014-2015. Il programma va in onda dallo studio 2 del Centro di produzione Rai di via Teulada a Roma.

Foto interna ed esterna: https://www.rai.it/ufficiostampa/assets/template/us-articolo.html?ssiPath=/articoli/2023/01/Ancora-il-giallo-Orlandi-a-C