domenica, Maggio 19, 2024
Home > Lazio > Anagni, cade dal tetto di un’azienda: ferito un operaio

Anagni, cade dal tetto di un’azienda: ferito un operaio

senigallia

Anagni, cade dal tetto di un’azienda: ferito un operaio – Attimi di grande paura, ieri mattina, in via delle Spinelle ad Anagni.

Stando alle informazioni apprese, un operaio di 23 anni di Roma, dipendente di una ditta esterna, stava installando alcuni pannelli fotovoltaici sul tetto di un’azienda, quando per motivi ancora da chiarire è precipitato da un’altezza di circa 10 metri, finendo nel piazzale sottostante. Immediati i soccorsi.

Segnalato l’accaduto, sono infatti giunti sul posto gli operatori sanitari del 118, che hanno stabilizzato il giovane e richiesto l’intervento dell’eliambulanza per il trasporto d’urgenza in ospedale.

Al momento, il 23enne è ricoverato all’ospedale San Camillo di Roma.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net