venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Anticipazioni TV > Il film thriller stasera in TV: “Outback” domenica 26 febbraio 2023

Il film thriller stasera in TV: “Outback” domenica 26 febbraio 2023

outback

Il film thriller stasera in TV: “Outback” domenica 26 febbraio 2023 alle 21.20 su Rai 4 – Per l’appuntamento con il ciclo settimanale “Survival Thriller” domenica 26 febbraio, alle 21:20 in prima visione tv, Rai4 propone il film Outback, pellicola del 2019 firmata in regia da Mike Green, con Lauren Lofberg e Taylor Wiese.

La relazione di Wade e Lisa attraversa un momento di profonda crisi e la coppia decide di concedersi una vacanza nella splendida natura selvaggia dell’Australia per tentare di rinsaldare il loro legame. Durante un’escursione nell’inospitale Outback, il loro GPS smette di funzionare e i due abbandonano incautamente la macchina decidendo di proseguire a piedi per trovare un nuovo percorso.

In breve tempo cala la notte, Wade si perde, l’acqua comincia a scarseggiare e la mortale fauna australiana inizia a manifestarsi: serpenti, scorpioni velenosi e cani selvatici. Ogni nuovo passo, ogni singola decisione, potrebbe decidere della vita e della morte della coppia di turisti americani.

Solido survival-thriller ad alta tensione, che porta la firma dell’esordiente Mike Green, anche co-sceneggiatore insieme a Brien Kelly, Outback conduce lo spettatore in un incubo alla luce del sole in cui la vera minaccia per i due protagonisti è la natura inospitale del deserto incontaminato australiano.

Ispirandosi a una storia realmente accaduta, Green mostra in che modo la situazione può velocemente precipitare se ci si avventura senza esperienza nell’Outback, in un percorso di sopravvivenza estrema tra pericoli e insidie letali.

Di grande intensità l’interpretazione della quasi esordiente Lauren Lofberg, che veste i panni di Lisa.

Foto interna ed esterna: https://www.rai.it/ufficiostampa/assets/template/us-articolo.html?ssiPath=/articoli/2023/02/Outback-c8338ee6-4c36-414f-9c2b-d8555c614ea1-ssi.html