martedì, Maggio 14, 2024
Home > Anticipazioni TV > Il film horror stasera in TV: “Dead in the water” domenica 5 marzo 2023

Il film horror stasera in TV: “Dead in the water” domenica 5 marzo 2023

dead

Il film horror stasera in TV: “Dead in the water” domenica 5 marzo 2023 alle 21.20 su Rai 4Dead Water è un film thriller americano del 2019 diretto da Chris Helton e interpretato da Casper Van Dien e Judd Nelson .

La coppia sposata Vivian e David Cooper sta parlando della loro vacanza come qualcosa che va bene per loro tre settimane prima. David Cooper, un marine in pensione, e il migliore amico di suo fratello, John, sono al bar a parlare di quello che sta succedendo nella vita di David in quel momento.

Quando sentono alcuni ragazzi insultare sua moglie che stava riportando la notizia in TV. Dopo aver litigato, i due uomini David e John lasciano il bar. John invita David, che chiamano Coop, e sua moglie, a fare un viaggio per recuperare il suo yacht pagato nelle Isole Vergini. 

John dice a David che ha bisogno di parlare con un terapista di quello che gli sta succedendo e lo scrolla di dosso senza preoccuparsi oltre a mettere la sua dose giornaliera di pillole nel lavandino. Vivian torna a casa dal lavoro e parla di come John l’ha chiamata per le vacanze e suggerisce di andare e di aver bisogno di questa volta. Più tardi quella notte David dice a Vivian che possono partire per il viaggio. Arrivato alla barca, John parla alla coppia del tour in barca prima che lascino il molo.

Sospettato delle avances di John a Vivian, presta attenzione a John un po’ più da vicino. Parlano del fratello di David e dei ricordi. John lascia la coppia per andare a fumare e David dice che John sembra fuori posto. Le cose si fanno tese con il ragazzo perché John chiede continuamente della guerra. John si scusa dopo che David gli ha detto che non gli piace parlarne. Vivian va a cercare del rum nella stanza di John e trova una foto di lei e John con David strappato dalla foto.

John inizia a rivelare comportamenti inquietanti insieme a David. Mentre David e John stanno nuotando; c’è un ragazzo di nome Jack coprendosi l’occhio sanguinante vede la loro barca sull’acqua.

David trova la foto che Vivian ha trovato prima. Ha suggerito di giocare a Obbligo o Verità e John gli ha chiesto quante persone ha ucciso. Coop ha deciso che voleva porre la sua domanda o fare la sua richiesta ai due. Ha suggerito che Vivian e John si baciassero. Entrambi hanno rifiutato. Risalendo dalla notte in cui hanno avuto Coop trova John nella sala di comando e gli viene detto che la barca smette di funzionare.

David decide di cercare aiuto e incontra Jack. Dopo essere stato colpito da Jack; Coop è sdraiato in acqua e Jack si dirige verso la barca di John. Tornato alla barca, John confessa il suo amore per Vivian ma lei rifiuta le sue avances. Jack va alla barca di John dicendo che può aiutare con un compenso dato. Giovanni è d’accordo. Vivian continua a chiamare il telefono di David cercandolo e si rende conto che Jack ha il telefono di suo marito.

Quindi Jack porta Vivian all’interno dello yacht e se ne va lasciando John sulla barca di Jack. Trovando John sulla barca e dicendo a David che Jack ha ucciso e preso Vivian, così David cerca di collegare la barca e li insegue.

Cast

Regia di Chris Helton

Con Casper Van Dien e Judd Nelson 

Fonte: WIKIPEDIA

Stasera, domenica 5 marzo Rai 4 presenta in prima serata, alle 21.20, una prima visione assoluta con l’adrenalinico film “Dead in the Water” (2018), survival thriller acquatico dai risvolti fanta-horror, diretto dall’esperto del genere Sheldon Wilson, che conta un cast tutto al femminile. L’equipaggio di una nave, intento a ostacolare operazioni di pesca illegale in mare aperto, è vittima di un’avaria e, come se non bastasse, una terribile tempesta è in avvicinamento.  I resti di una scialuppa, con a bordo un uomo, portano l’equipaggio a un salvataggio d’emergenza.

La persona che viene portata a bordo sembra aggressiva, completamente fuori controllo. Quella che le donne stanno per vivere sarà un’esperienza di sopravvivenza inimmaginabile che le porterà a scontrarsi con un nemico invisibile e molto pericoloso.

Foto interna ed esterna: https://www.rai.it/ufficiostampa/assets/template/us-articolo.html?ssiPath=/articoli/2022/06/Dead-in-the-Water-932835a3-ac5c-423f-9ad3-d2c871c5acac-ssi.html