giovedì, Aprile 18, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Belve” del 7 marzo alle 21.25 su Rai 2: ospiti Al Bano, Bianca Balti e Giacomo Urtis

Anticipazioni per “Belve” del 7 marzo alle 21.25 su Rai 2: ospiti Al Bano, Bianca Balti e Giacomo Urtis

belve

Anticipazioni per “Belve” del 7 marzo alle 21.25 su Rai 2: Al Bano, Bianca Balti e Giacomo Urtis gli ospiti della puntata – Terzo appuntamento con la nuova stagione di “Belve”, il programma ideato e condotto da Francesca Fagnani in onda martedì 7 marzo in prima serata su Rai2. Al Bano, Bianca Balti e Giacomo Urtis.ospiti della puntata.  

Tornano i pungenti e ironici faccia a faccia in cui Francesca Fagnani si confronta, senza sconti, con grandi nomi dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca. Un ciclo di puntate dedicate a donne (e uomini) indomabili, ambiziose, forti, non necessariamente da amare, ma che non si potrà fare a meno di ascoltare. 

Arricchiscono la puntata anche il racconto di Michela Andreozzi che torna anche questo martedì sul palco di Belve, e ancora Ubaldo Pantani con un ironico sketch, e infine spazio alle incursioni comiche delle Eterobasiche e di Cristina Di Tella. 

Belve è prodotto da Rai-Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia. Ideato e condotto da Francesca Fagnani, e scritto da Fabio Pastrello, Antonio Pascale e Gabriele Paglino, per la regia di Duccio Forzano.

L’appuntamento con Belve è dal 21 febbraio tutti i martedì in prima serata su Rai2 per cinque puntate; sempre disponile on demand su RaiPlay.

Seguici su: 
Facebook @Rai2ufficiale e @RaiPlay.it
Twitter @RaiDue e @RaiPlay
Instagram @instarai2 e @raiplay_official
Tik Tok @raiplay

#BELVE #FRANCESCAFAGNANI

Belve è un programma televisivo italiano curato e condotto da Francesca Fagnani con la collaborazione di Irene Ghergo e realizzato da Loft Produzioni. Il programma è andato in onda su Nove dal 14 marzo 2018 al 21 giugno 2019, per poi spostarsi su Rai 2 dal 2021.

Francesca Fagnani (Roma25 novembre1976[1]) è una giornalista e conduttrice televisiva italiana.

Laureata alla Sapienza in Lettere con dottorato in filologia dantesca, è entrata in Rai nel 2001, presso la sede distaccata di New York. Tornata a Roma, ha esordito come giornalista televisiva in trasmissioni di Giovanni Minoli e Michele Santoro (Annozero).

Uno dei suoi primi programmi è stato Il prezzo, in cui intervistava giovani scontanti una pena in un carcere minorile per reati legati alla criminalità organizzata.

Dal 2018 è conduttrice e autrice della trasmissione Belve, prima sul Nove (tre stagioni 2018-2019), poi su Rai 2 dal 2021. Dal 2019 è spesso opinionista a Quarta Repubblica e Non è l’Arena, soprattutto sul tema della malavita di Roma. Il 30 novembre 2021 ha condotto una puntata de Le Iene con Nicola Savino.[2]

Foto interna ed esterna: https://www.rai.it/ufficiostampa/assets/template/us-articolo.html?ssiPath=/articoli/2022/11/Belve-9c0f2449-e981-45fd-b