venerdì, Aprile 12, 2024
Home > Marche > Ascoli, rintracciati ed espulsi stranieri irregolari con gravi precenti penali

Ascoli, rintracciati ed espulsi stranieri irregolari con gravi precenti penali

ascoli

Ascoli, rintracciati ed espulsi stranieri irregolari con gravi precenti penali – Nell’ambio dell’attività di prevenzione e contrasto della permanenza di soggetti irregolari dediti alla commissione di reati, l’Ufficio Immigrazione in collaborazione con altre articolazioni della Questura di Ascoli Piceno, ha rintracciato due cittadini marocchini irregolari B.H. di anni 42 e N.Y di anni 29 gravati da gravi precedenti penali per reati contro il patrimonio, rissa, violenza resistenza a P.U. e violazione norme sugli stupefacenti.

Dopo aver acclarato la posizione di irregolarità gli stessi sono stati collocati presso un Centro di Permanenza per il rimpatrio in attesa di essere espulsi dal Territorio Nazionale.
Sempre nello stesso ambito, è stato rintracciato un cittadino nigeriano O.C. di anni 31, scarcerato dalla Casa di Reclusione di Ancona, dove ha scontato una pena restrittiva di anni 4 per violazione norme sugli stupefacenti. Dopo gli accertamenti di rito, lo straniero veniva trasferito presso il Centro di Permanenza per il rimpatrio in attesa di essere espulso dal Territorio Nazionale.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net