venerdì, Gennaio 28, 2022
Home > Marche > Pesaro, addio a Giacomo Grossi e Alex Eusepi. Daniele Vimini: “Perdiamo due ragazzi d’oro”

Pesaro, addio a Giacomo Grossi e Alex Eusepi. Daniele Vimini: “Perdiamo due ragazzi d’oro”

pesaro

Pesaro, addio a Giacomo Grossi e Alex Eusepi. Daniele Vimini: “Perdiamo due ragazzi d’oro”

PESARO – “Pesaro perde in questo inizio d’anno due ragazzi d’oro. Giacomo Grossi che è stato un punto di riferimento della ristorazione, dell’accoglienza e della valorizzazione della Panoramica e dell’andare in moto, oltre a rappresentare un simbolo di come l’amicizia, la spontaneità e i rapporti interpersonali siano centrali per le cose belle da fare accadere in una dimensione come la nostra.

Di questa mattina la notizia della tragica scomparsa di Alex Eusepi, figura radiosa, intelligentissima e aperta al lavoro con gli altri e per gli altri. Vigile del Fuoco, consigliere di quartiere di Villa Fastiggi e Villa Ceccolini, anima del semestre del Quartiere IV capoluogo della cultura e di tante situazioni belle e importanti di questi anni. Alle famiglie va tutta la mia vicinanza, come agli amici e ai compagni di strada, oggi la nostra città è più povera, dovremo nel loro ricordo continuare tutti a conservarla aperta e sorridente. Non sarà facile ma bisogna farcela”. Così il vicesindaco di Pesaro, Daniele Vimini, in una nota ufficiale pubblicata anche attraverso i social.

Un drammatico sinistro ha avuto luogo nella notte nel piazzale Primo Maggio. Alex Eusepi, Vigile del fuoco e consigliere di quartiere, 39 anni, è rimasto vittima di una tragica caduta dallo scooter. Non si esclude l’ipotesi che a causare la caduta possa essere stato un terribile malore. Appresa la triste notizia, sono seguiti numerosissimi messaggi di cordoglio. L’incidente si è verificato intorno alle 3.30: Eusepi è stato rinvenuto accasciato accanto al proprio scooter. Immediati i soccorsi. Purtroppo non è stato possibile salvargli la vita. Per lui era troppo tardi.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net