giovedì, Luglio 18, 2024
Home > Abruzzo > Paglieta (CH), affidati i lavori di manutenzione del verde pubblico

Paglieta (CH), affidati i lavori di manutenzione del verde pubblico

paglieta

Paglieta (CH), affidati i lavori di manutenzione del verde pubblico – L’Amministrazione comunale di Paglieta per l’anno 2023 ha affidato i lavori di manutenzione del verde nei parchi e giardini comunali ad un’impresa specializzata nel settore del verde. La giunta comunale, in ottemperanza all’art. 36 – comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., ha proceduto alla consegna di detti lavori, assegnando il codice C.I.G. Z053A451EA. L’importo totale dell’appalto ammonta a €11.053,69.

Il primo cittadino di Paglieta, l’avv. Ernesto Graziani, ha dichiarato: «L’obiettivo dell’Amministrazione comunale è garantire ai cittadini spazi verdi curati e accoglienti, dove poter trascorrere del tempo in tranquillità e relax. Un’altra priorità è quella di valorizzare e preservare la bellezza del territorio. Il Comune auspica che l’attività di manutenzione del verde nei parchi e giardini comunali possa essere portata a termine nel minor tempo possibile, al fine di consentire ai cittadini di godere appieno degli spazi verdi a loro disposizione».

L’impresa affidataria, AFG MULTISERVICE S.R.L., con sede in Via Fiorentini n. 1, CASOLI (CH), si occuperà della cura e della manutenzione di parchi e giardini pubblici, attraverso interventi di potatura degli alberi lungo le strade urbane e sui marciapiedi, la rimozione delle foglie, il taglio dell’erba lungo le arterie comunali e nei giardini pubblici. L’azienda incaricata ha una vasta esperienza nel settore e si impegnerà ad assicurare la massima qualità del servizio, nel rispetto dell’ambiente e della sicurezza dei lavoratori e dei cittadini. Il Comune di Paglieta invita tutti i cittadini a collaborare e a segnalare eventuali problematiche o suggerimenti per la cura e la manutenzione dei parchi e giardini pubblici, al fine di garantire un servizio sempre più efficiente e di qualità. Per ulteriori informazioni o richieste è possibile contattare l’Ufficio Tecnico del Comune di Paglieta.

Foto di GK von Skoddeheimen da Pixabay

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net