giovedì, Aprile 18, 2024
Home > Italia > Pillon: “No all’utero in affitto”. Fermata la direttiva europea

Pillon: “No all’utero in affitto”. Fermata la direttiva europea

pillon

Pillon: “No all’utero in affitto”. Fermata la direttiva europea – “Un grande grazie alla maggioranza che ieri in commissione esteri al Senato ha fermato la direttiva europea che voleva imporre la registrazione anagrafica dei figli con genitore 1 e 2, legittimando di fatto utero in affitto e traffico di gameti.
Dopo una settimana tempestosa, finalmente una buona notizia. Almeno in Italia i bambini continueranno ad avere mamma e papà. Stupisce invece che le sedicenti paladine del femminismo da pd e 5stelle appoggino di fatto l’utero in affitto. Da quando sarebbe lecito usare le donne come incubatrici?” Così Simone Pillon, già senatore e ora presidente dell’associazione san Tommaso Moro.

In molti hanno visto, da parte dell’Europa, la chiara volontà di imporre gli effetti della pratica dell’utero in affitto, ad oggi illegale in molti Paesi Membri. Sarebbe stata infatti questa la diretta conseguenza del riconoscimento di “due genitori dello stesso sesso come famiglia, anche se si spostano da uno Stato dell’Unione a un altro”.

Foto di thedanw da Pixabay

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net