domenica, Giugno 16, 2024
Home > Marche > Porto Sant’Elpidio, a fuoco rimessa agricola

Porto Sant’Elpidio, a fuoco rimessa agricola

porto

Porto Sant’Elpidio, a fuoco rimessa agricola – Due squadre di vigili del fuoco, una proveniente da Fermo e l’altra da Civitanova Marche (MC) sono state chiamate ad intervenire ieri a Porto Sant’Elpidio (Fermo) per spegnere un incendio sprigionatosi in un capanno per attrezzature agricole. In fiamme un motocoltivatore ed altri utensili, mentre è stato portato all’esterno un trattore senza che le fiamme potessero danneggiarlo.

Sempre nella giornata di ieri, i Vigili del fuoco sono intervenuti in contrada Paludi, a Fermo, per un furgone che si è ribaltato finendo fuori strada. La squadra proveniente dalla Centrale VVF di Fermo, in collaborazione con il personale sanitario, ha provveduto ad estrarre il conducente, unico occupante del mezzo. Successivamente è stato messo in sicurezza lo scenario incidentale.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net